Coccolata in sauna: Sauna e Bagni turchi di Verona

This post has already been read 6687 times!

via-basso-acquar-59-vr

Ho passato una splendida giornata al centro Sauna e Bagni turchi di Verona, dove il corpo e la mente sono stati coccolati da saune, tisane, massaggio e relax.

Il centro Sauna e Bagni turchi di Verona, via Basso Acquar 59, è una piccola struttura dove però grande cura viene data al benessere dell’ospite, viziato con tisane e biscottini, sempre a disposizione, frutta fresca, il classico tè delle cinque con dolcetti inclusi e, per chi vuole, un ottimo massaggio, tradizionale o thai, eseguito da professioniste.

Sauna e bagni turchi di Verona è piccolo, ma ben organizzato; la struttura fornisce ciabattine, accappatoio, telo grande (da utilizzare in sauna), telo piccolo (per i capelli) e piccolissimo (da utilizzare sotto i piedi in sauna); gli attacca accappatoi e teli sono numerati, così come il mobile per depositare le ciabatte prima di entrare in sauna.

sauna finlandese verona sauna e bagni turchi

La sauna finlandese ha una capienza di 30 persone e in certi orari, definiti di volta in volta, vengono eseguiti gli aufguss.

sauna-bagni-turchi-verona

Il bagno turco è costruito in muratura ed ha una capienza di 30 persone; all’interno del bagno turco è situato un pozzo antico con acqua fredda corrente; è inoltre disponibile, a richiesta e gratuitamente, del bicarbonato per poter eseguire all’interno un pilling del corpo

E’ presente una vasca d’acqua fredda; le docce sono singole e chiuse, non si può usare il costume, ma non si può nemmeno stare nudi, pertanto sempre coperti da accappatoio o telo.

zona relax sauna via basso acquar verona

Nella sala relax si sta solo con accappatoio; la sala relax è dotata di coperte, quotidiani e riviste, sottofondo musicale. Tutto il giorno è a disposizione la tisana calda e alle 17,00 viene servito il tè.

I massaggi sono davvero di buon livello ed i prezzi sono contenuti.

Buon relax!

Cinzia Malaguti

 

Leggi anche

In via Basso Acquar 59 a Verona 

 

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF